logoC20HTS

1-12-2018 Cena Sociale

cena fine 18 1

 

Cena sociale 2018: un successo gastronomico!

 

Elvis Krizman, dopo averci coccolato alle due ultime Trieste Opicina Historic con dei rinfreschi apprezzatissimi dai concorrenti, si è superato con il menu dell’ultima cena sociale.

Oltre 50 soci presenti si sono lasciati deliziare dalle proposte di Elvis, classiche ma riviste con un tocco di modernità gourmet: che dire della fesa di maiale con il gelato al kren per antipasto? Potrebbe sembrare un azzardo di qualche chef in vena di esperimenti, invece l’abbinamento era azzeccatissimo. Potremmo continuare con lo strudel, anzi el strucolo, di ricotta e spinaci arrotolato con una sfoglia quasi invisibile al posto delle patate degli gnocchi ha reso il piatto raffinato e digeribilissimo. Il tutto annaffiato da buon vino, versato con generosità.

Durante tutta la cena si sono intervallate le premiazioni del campionato sociale fatte in modo da, speriamo, non annoiare i soci che non hanno partecipato.

Alla fine il podio del 2018 era composto dai soci Lorenzo Fontanot al terzo posto, Ennio Demarin al secondo e, per il secondo anno consecutivo, Pierpaolo Puhali campione sociale.

Prima del commiato il Presidente ha riassunto le attività sociali organizzate dal Club nel corso dell’anno.

Prossimi appuntamenti venerdì 21 dicembre per gli auguri in Sede, rinnovata per l’occasione e martedì primo gennaio a Grignano per il tradizionale ritrovo con brindisi di capodanno.

TUTTE LE FOTO