logoC20HTS

21-10-2018 Apettando Trieste Opicina 2K19

aspettando 2k19

 

 

Archiviata l’edizione di quest’anno tiriamo un po’ di somme: il raduno autunnale del nostro Club sta crescendo tanto nella complessità della manifestazione, quanto nel divertimento offerto ai nostri affezionati partecipanti.
Sicuramente abbiamo alzato l’asticella, e per ben figurare, i nostri ospiti hanno dovuto seriamente impegnarsi.
Le prove ad Aurisina hanno offerto ad ogni giro nuove emozioni, la prova di media con la partenza ad orario imposto e, assoluta novità di quest’anno, la prova di navigazione “cieca” hanno fatto divertire i concorrenti.
Arrivare poi, Maurizio ed io, al ristorante Avalon (che tra l’altro ci ha ben viziato fin dal mattino) dopo aver smantellato le prove di Aurisina, ed essere accolti dall’applauso di tutti, è stato veramente emozionante.
Apprezzatissimo poi, come l’anno scorso, il break a Gorjansko curato da David Zega tanto che solo l’incubo del controllo orario ha staccato i partecipanti dallo squisito prosciutto offerto.
Non tutte le ciambelle però riescono col buco, e qualcosa purtroppo non ha funzionato: pur essendo corretti tutti i tempi rilevati, una formula sbagliata nel foglio elettronico ha restituito una classifica inesatta, e di questo mi scuso con tutti i concorrenti e soprattutto con coloro che, pur avendone diritto, non sono stati premiati (ma lo faremo!).
La classifica definitiva vede pertanto vincitori Amedeo Cicuttini e Lia Castellano, al secondo posto Carlo Alberto Picco e Silvano Petrani, al terzo posto Ennio Demarin e Fiorenza Contento.
Spero ci perdonerete e ritornerete numerosi anche il prossimo anno. Un grazie a tutti.

 

Media

Tempi & Penalità

Classifica

 

LE FOTO