logoC20HTS

22-10-2017 aspettando... la Trieste Opicina

22 10 2017Aspettando la TS OP 30

aspettando... la Trieste Opicina
Raduno Sociale
Seconda prova Trofeo InterClub FVG
Domenica 22 ottobre 2017

Come divertirsi se si è in buona compagnia.

Oggi il Club dei Venti all’Ora ha messo in scena la seconda prova del campionato interclub FVG (organizzato assieme agli amici del GAS Club di Gorizia e dei Regolaristi Friulani). Una vera e propria minigara, con tutte le carte in regola: 2 sessioni di prove su pressostati, una sessione a media imposta con ben 3 rilevamenti, intervallati da un ottimo spuntino con prosciutto del Carso gestito dall’amico David Zega di Goriansko. L’altro giorno mi aveva detto: vedrai che ti farò fare bella figura, e così è stato, tanto che qualche equipaggio voleva abbandonare la gara per fermarsi a gustare ancora qualche fetta di prosciutto…

Alla fine ci siamo ritrovati a pranzo all’Allegra Fattoria, dove Diego Nadaia ci ha fatto sentire (come sempre tra l’altro) veramente a casa. Ed eravamo quasi 70 a tavola.

La parte sportiva ha visto Amedeo Cicuttini e Luigi Specogna dei Regolaristi Friulani sui primi due gradini del podio ed il nostro Ennio Demarin sul terzo. Dove invece non c’è stata proprio storia è stata la prova a media imposta dominata dal Club dei Venti all'Ora, dove Maurizio Grio e Sergio Oliva hanno condiviso il primo posto (vinto poi da Maurizio per maggiore anzianità della vettura) ed ad un battito di ciglia Roberto Grillo. Ma anche quarto Stefano Rigo sesto Ennio Demarin e settimo Achille Tresoldi.

Ma il risultato migliore è stato vedere Fulvio, sulla Fulvia, a girare con ottimi tempi ad Aurisina.

L’ultima prova del campionato interclub sarà domenica 12 novembre a Cividale per la prova organizzata dalla Scuderia Regolaristi Friulani.

Un grazie a tutti i partecipanti ed a tutti coloro che con il loro aiuto hanno potuto rendere così bella questa manifestazione.

Appuntamento per l’edizione 2K18!

LE FOTO

 

TEMPI e CLASSIFICA