logoC20HTS

1-1-2017 Auguri a Grignano

 "Chi ben comincia è a metà dell'opera" e gli amici del Club dei Venti all'Ora hanno iniziato bene anche il 2017!
Non ci soffermiamo sul bel tempo perché ormai la ricetta è stata depositata e registrata ed anche oggi a Grignano splendeva un sole primaverile.


Numerosi i soci presenti con signore sempre molto eleganti e "signorine" lucide e splendenti pronte ad affrontare nuove avventure.
Molte le sorprese regalateci da personaggi importanti. Adriano Celato a bordo della sua "torpedo blu", il bellissimo sidecar Guzzi, Mario Pugliese con la non meno mitica Look in carbonio da fare invidia a Squalo Nibali, Enrico Lena e Fabrizio Maschietto pronti a dar battaglia sulle più impervie salite di tutta Europa. Senza dimenticare la prima uscita ufficiale di Alba, segugio istriano di otto mesi, croce e delizia di Lia ed Amedeo Cicuttini.
La festa è continuata all' Allegra Fattoria di Malchina dove abbiamo messo a dura prova i nostri stomaci dopo le abbondanti libagioni della sera precedente. Mi chiedo se siamo più forti con i cronometri o con la forchetta. Il pranzo si è concluso con un enorme panettone di cinque chili offertoci dall'amico Diego assieme al cin cin.
Buon Anno a tutti e appuntamento, dopo l'assemblea di fine gennaio, a venerdì 24 febbraio per la Conferenza con l'amico Gianni Carnevale e le sue Overland avventure.