logoC20HTS

28-9-2014 Raid dell'Etna

“CLUB DEI VENTI ALL'ORA" sugli scudi:

Zari, Mocchetti e Grillo sbancano  il RAID DELL'ETNA 2014

Anche nel 2014, centrato brillantemente l'obiettivo della corsa siciliana da parte dei nostri portacolori, oramai specialisti delle pendici del vulcano al pari dei 'pratici locali' . Arma segreta a bordo la strumentazione Digitech made in Trieste, che ha permesso di sopperire alla mancanza di allenamento di Roberto Grillo, fermo da parecchi mesi ma in grande recupero. la gara siciliana è particolare, nel senso che racchiude tre competizioni in una.

TROFEO TAG HEUER

-----------------------------

3° assoluto e 1° di Classe

MOCCHETTI Riccardo / DI SIERO Martha - Porsche 911 2,2 E Targa 1971

Ad un anno di distanza dalla sua ultima gara e dal 4° assoluto dello scorso anno, Riccardo si è distinto fino dalla prova sul circuito di Pergusa, migliorando progressivamente e giungendo ad un soffio dal secondo posto grazie ad una condotta regolarissima ed impeccabile.

COPPA DELLE DAME

----------------------------

1°assoluta

ZARI MARIA CRISTINA - BIROLI LUISA - Porsche 911 2,2 E Targa 1971

Maria Cristina non guidava in gara da un anno, da quel bellissimo secondo posto del 2013. Nonostante la mancanza di allenamento, per le avversarie non c'è stato scampo. L'agile e fidata Porsche ci ha messo del suo e l'equipaggio è così salito sul gradino più alto del podio, portando a casa oltre alle coppe, due meravigliosi orologi Carrera della TAG HEUER

RAID DELL'ETNA

10° assoluto e 3° di Classe

GRILLO Roberto / ZARI Maria Cristina - Porsche 911 2,7 S del 1974

Bello l'inizio, con un 6° sul circuito di Pergusa: poi, il gioco dei coefficienti ha scodellato un 10° Assoluto, tutt'altro che disprezzabile. Dopo la lunga pausa, molto affaticato il nostro Roberto al traguardo felice comunque per l'ottimo successo del suo Clan.

Bravi e grazie per l'impegno e per il risultato da parte del Club: davvero un bel finale di stagione