logoC20HTS

17/18-5-2014 “Moda d’Epoca-Old Timer”

 

 

17-05-2014 Gorizia.

Il Socio Claudio Tomani ha gentilmente invitato alcuni di noi all’edizione 2014 di “Moda d’Epoca-Old Timer”. Assieme a lui, due Agenzie transfrontaliere, Bker di Nova Gorica e Modica di Gorizia, hanno pensato di far sfilare in Corso Verdi

Bellezze in carne ed ossa e Auto d’Epoca del Club dei Venti all’Ora: un folto pubblico ha dimostrato di gradire l’abbinamento.

L’evento è stato organizzato con la collaborazione dei commercianti cittadini sotto il patrocinio del Comune di Gorizia: Lancia Augusta , Humber , Fiat Balilla Sport Coppa d’Oro, Austin Healey 3000, Mini Traveller, Triumph TR6, Alfa Romeo Giulietta spider Veloce, Porsche 911 SC, Lancia Flavia Coupé hanno tentato di rubare il palcoscenico ad alcune splendide modelle. Risultato finale, uno pari a tutto vantaggio della promozione delle attività produttive goriziane.

Il nostro Tomani ha offerto un sontuoso aperitivo al nostro arrivo a Gorizia e si è ingraziato le signore con un gradito presente. Senza dimenticare l’assistenza tecnica fornita in occasione di un piccolo inconveniente, risoltosi fortunatamente senza danni, alle porte di Gorizia…dove a chiunque può capitare di perdere una ruota, a conferma che le strade sono di domani, ma le vetture decisamente di ieri!

Gorizia Old timer Il Piccolo 19 05 2014 page 001