logoC20HTS

8/9-06-2013 1° Wine and Chair Classic

8 9 06 2013 1o wine and chair classic Cop

Buona la prima!

Avviato con lusinghiero successo anche il rinnovato programma delle
manifestazioni di carattere turistico-culturale del Club dei Venti
all'Ora, grazie all'eccellente riuscita del Primo Wine and Chair
Classic, organizzato in collaborazione con la

Banca di Credito Cooperativo di Manzano.

 Clicca qui per il commento finale dell'organizzazione (PDF)

 I partecipanti hanno unanimemente promosso a pieni voti la formula, messa a punto dal nostro Achille Tresoldi e da sua moglie Giovanna: grande festa alla Centrale Idrodinamica con invitati esterni il sabato sera, visita a realtà importanti della
Regione come il Museo Ferroviario di Trieste e ad alcune prestigiose Aziende Vinicole la domenica, quiz 'pepati' al punto giusto e pranzo finale a Villa Dragoni di Buttrio, di proprietà di Marina Danieli, che si è anche intrattenuta con noi per tutto il tempo della permanenza nella sua splendida dimora. Soprattutto, grandi sorrisi sui volti di tutti,
amici vecchi e nuovi: molto belle vetture, di cui alcune 'inedite' e spirito giusto da parte di tutti i partecipanti e gli accompagnatori.
Infine, per chi non ne avesse avuto abbastanza, prova 'digestiva' di carattere sportivo ad eliminazione diretta in piazzale e conclusione giusto in tempo per l'apertura delle cateratte.
' Vi siete divertiti abbastanza, tornate a casa perchè ora devo far piovere '; questo il messaggio forte e chiaro che ci è pervenuto dall'alto a fine giornata.
L'appuntamento è per la seconda edizione a maggio/giugno 2014: sarà ugualmente divertente e rilassante, nonché ancora più ricca di motivi di interesse per tutti.

Tabellone del “I° Trofeo di Regolarità BCC Manzano Credito Cooperativo”

 

Qui le foto