logoC20HTS

20-10-2019 Aspettando la Trieste Opicina 2K20

 

aspettando 2k20

 “Una ventata di gioventù al Club dei Venti all'Ora”

Molti giovani hanno partecipato all'ultima prova del Trofeo FVG 2019, portando tanto entusiasmo e sorrisi tra auto ed equipaggi d'Epoca.
Il Trofeo FVG, organizzato dal Club dei Venti all'Ora, dagli amici del G.A.S. Club di Gorizia, dalla Scuderia Regolaristi Friulani e da Ruote del Passato, è giunto ormai alla sua quinta edizione.
Encomiabile la disponibilità e la freschezza di Giovanni, sempre pronto ad aiutare con palette, bandiere, cronometri e sempre più interessato a conoscere i segreti delle nostre auto.
Francesco, preoccupato per la sua Unione in campo alle 15.00 contro la prima in classifica, era alla partenza della prova di navigazione ed in supporto ai/al “cronometrista” domacio. Visto che il cambio di allenatore ha funzionato? Per completare la domenica sportiva erano felici anche i nostri amici friulani, battere il grande Toro non è da poco.
Ma non divaghiamo.
Nuovo equipaggio “under 21” Matteo e Nicolò, alla loro prima uscita a bordo di una bellissima Opel Astra Coupè Turbo quasi ventennale, si sono classificati al ventesimo posto dopo una settimana di allenamenti forzati con zio Achi e con un semplice cronometro a scansione vocale. Sentiamo aria di Bora e Borino per il prossimo anno.
Lorenzo, a bordo della sua mitica Panda sempre in perfette condizioni e con entusiasmo da vendere!
Infine Lorenzo, 14 anni, ha imparato a leggere il Road Book in fretta e “MUTO” durante le prove cronometrate, non credeva ai suoi occhi (ai capelli in tinta rosso Gioulietta sì) per essere salito sul gradino più alto del podio. Felice per la coppa di metallo, ma soprattutto per quella di Principe.
 Sempre più premi in natura e prodotti eno-gastronomici della nostra regione per le prossime manifestazioni.
Un grazie di cuore ai “soliti noti” organizzatori e soprattutto organizzatrici, all'amico Diego dell'Allegra Fattoria ed alla famiglia Krizman per la ben nota accoglienza e disponibilità.
Un ringraziamento particolare alla Signora Sindaca del Comune di Monrupino, Tanja Kosmina, per l'aiuto e la partecipazione alla nostra manifestazione.

Le Classifiche della Manifestazione

Le classifiche del Trofeo FVG sono pubblicata sito del Gas Club

Le foto della manifestazione

IMG 20191020 WA0001 edited