logoC20HTS
Il Club dei Venti all'Ora
La Trieste Opicina
Featured

20° Tour Isontino Classic, poker di riconoscimenti per il C20HTS con Zohil e Nistri

Si è svolta nella giornata di ieri, domenica 15 settembre 2024, sul territorio goriziano, la ventesima edizione dell'evento motoristico di fine estate #IsontinoClassic, organizzato dal locale sodalizio Club Gorizia Automoto Storiche - G.A.S. Club. Alla manifestazione, riservata ad un massimo di 100 partecipanti, hanno preso parte proprietari di auto storiche di ogni epoca provenienti da tutto il territorio regionale e dai paesi limitrofi.

Dopo il ritrovo avvenuto alle ore 08:30 nel cuore di Mossa, ottenuto il saluto da parte delle autorità locali i piloti sono partiti alla volta dei #CasaliBattiferro nel comune di #Premariacco, dove hanno raggiunto e visitato il Museo delle Moto #Tonutti, una collezione privata di un centinaio di moto d’epoca, stradali e da competizione, costudite all’interno di un contesto industriale unico nel suo genere. Alla fine della visita si è svolto un piacevole momento conviviale dove i partecipanti hanno potuto rifocillarsi. Durante la sosta, un giuria composta dal comitato organizzatore ha esaminato le vetture con lo scopo finale di vorare il veicolo vincitore nelle diverse categorie. Il gruppo è infine ripartito alle 12.15 alla volta di #CornodiRosazzo dove, svolto un giro turistico, ha infine raggiunto l'Osteria della Ribolla Gialla dove si sono svolti il pranzo, le premiazioni ed il momento del commiato finale.


Poker di riconoscimenti per il Club dei Venti all' Ora il quale grazie alla partecipazione dei soci #Zohil e #Nistri si è aggiudicato ben tre trofei. Al primo, su #AlfaRomeoGT è andato il premio "Stile", al secondo su #LanciaArdea i premi per la vettura "più bella", "più interessante" e "più sportiva".