logoC20HTS
Il Club dei Venti all'Ora
La Trieste Opicina
Featured

Auguri 1-1-2024

Sotto un insperato e tiepido sole, un nutrito gruppo di soci di lungo e nuovo corso, si sono ritrovati per scambiarsi gli auguri e trascorrere alcune ore in compagnia all’insegna della passione per le automobili d’epoca. Un mix eclettico di vetture storiche dagli anni ‘30 ai primi anni 2000, infatti, hanno fatto bella mostra di sé nelle stradine di riva Massimiliano e Carlotta. Presente in rappresentanza del Consiglio Direttivo del sodalizio, il Vicepresidente Fabio Radetti, il quale, nel portare i saluti ha esortato tutti gli iscritti a continuare a sostenere in maniera unitaria e coesa il Club e coloro i quali si sono assunti la responsabilità di guidarlo per il corrente triennio.

Anche in questa occasione la Commissione Logistica e Turismo si è assunta l’onere dell’organizzazione. Un particolare plauso va al socio Claudio Zamarini, sempre in prima linea in queste occasioni.
Si apre così un nuovo anno per il Club dei Venti all’Ora: nuovi eventi vedranno presto la luce; di questi, i dettagli verranno svelati molto presto.
Il Club augura a tutti i soci e alle loro famiglie i migliori auspici per un buon 2024.