"Gentili Soci
 
Il Direttivo è lieto di proporVi un’opportunità, gentilmente segnalata da un Socio.
 
E’ stata identificata e proposta una struttura in zona S. Sabba da poter offrire in affitto come ricovero per alcune delle vetture dei Soci e nuova sede del Club.
Iniziativa chiusa per mancato raggiungimento del numero minimo di manifestazioni di interesse entro i termini prefissati. La ricerca di una nuova sede continua in altre direzioni: non verranno più perseguite soluzioni che abbinano la sede al rimessaggio dei veicoli, in quanto evidentemente non di interesse per i soci. Speriamo di non dover rimpiangere questa occasione persa
 
Si tratta di un capannone molto capiente, completamente rinnovato, di facile accesso, su strada privata a cui si accede da strada a bassa percorrenza, protetto da cancello automatico per accesso all’area e doppio portone sezionale frontale per ingresso ed uscita vetture con ampia area di manovra antistante.
 
La struttura è di proprietà di una importante Fondazione di Trieste.
 
La capienza è di 20 vetture, i singoli posti auto sono disponibili per poter essere affittati da parte di pari numero di Soci, con priorità attribuita, qualora in eccedenza richieste, in base a criterio di anzianità di iscrizione al Club, al costo di 120€(centoventi euro) mensili.
 
Il contratto di durata annuale viene stipulato dal Socio direttamente con la Fondazione, il Club NON EFFETTUA ALCUN TIPO DI INTERMEDIAZIONE e NON E’ DA RITENERSI RESPONSABILE IN ALCUN MODO nei confronti dei Soci e dei veicoli/beni custoditi.
 
La messa a norma ed installazione di allarme sono a cura della proprietà dell’immobile.
 
Se entro la data del 31 agosto 2023 perverranno 20 adesioni vincolanti da parte dei Soci all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allora sarà possibile procedere con l’operazione.
 
Il Club potrà di conseguenza installare un soppalco di adeguata metratura e farne la nuova sede di incontro per i Soci grazie alla aumentata capacità di ricezione, la comoda raggiungibilità, l’ampio parcheggio a disposizione (totalmente a disposizione nelle giornate di sabato e domenica).
 
Vi ringraziamo per l’attenzione e ci auguriamo che questa opportunità possa riscontrare concreto interesse e diventare realtà per una ulteriore possibilità di aggregazione tra i Soci, oltre naturalmente al fatto di sapere la propria amata vettura o moto storica al coperto e…in buona compagnia.
 
Massimiliano Micor
 
Presidente Club dei Venti all’Ora – Trieste - 1961"