13-2-2020 Assemblea

Il giorno 13 febbraio è svolta l’assemblea annuale del Club nell’accogliente sala conferenze della Lega Navale di Trieste, che ha visto partecipare 56 soci, di persona o in delega.
All’ordine del giorno la relazione sulle attività dell’ultimo anno sociale e la presentazione delle attività per quello corrente. Essendo il consiglio direttivo in scadenza, il vice presidente Achille Tresoldi ha ripercorso, con l’ausilio di una carrellata di fotografie, il triennio appena trascorso.
È stato presentato poi il rendiconto 2019, approvato all’unanimità, che a chiusura della gestione ha evidenziato la solida posizione economica dell’associazione, pur evidenziando minori entrate per contributi dagli Enti Pubblici, compensati da un’eccezionale ingresso di nuovi soci. Approvato anche il previsionale per il 2020, in stabilità con gli esercizi passati.
Il presidente ha poi ringraziato il consiglio direttivo uscente ed il commissario tecnico per il notevole lavoro svolto,effettuato togliendo ampie risorse alle famiglie ed al tempo libero a vantaggio dell’associazione ed ha proposto la nuova squadra per il triennio 2020-2022.
La squadra per il consiglio direttivo sarà composta da
Paolo Grava - presidente e Giorgio Dagnelut, Ennio Demarin, Maurizio Grio, Fulvio Martinelli, Pierpaolo Puhali e Roberto Ruzzier.
Non essendosi presentati altri candidati per l’elezione al consiglio direttivo, si è proceduto con la votazione dell’assemblea che ha eletto il presidente Grava con la sua squadra con 55 voti favorevoli e 1 astenuto.
Un grande grazie da tutto il club va pertanto ai vice presidente Achille Tresoldi ed al consigliere Sergio Prodam che passano il testimone ad Ennio Demarin e Pierpaolo Puhali ai quali, ed assieme ai consiglieri confermati, viene augurato un buon lavoro.
Fedeli alle tradizioni, la serata si è poi conclusa al ristorante della Lega Navale nella splendida cornice della Lanterna.