logoC20HTS

30-7-2016 TROFEO REGOLARITA' FRIULI VENEZIA GIULIA

2° prova del TROFEO DI REGOLARITÀ FRIULI VENZIA GIULIA

Ben n. 26 equipaggi si sono confrontati, lo scorso sabato 30 luglio a Turriaco, nella 2° prova di regolarità prevista per il Trofeo dei due Club del Friuli Venezia Giulia.

Con gli amici del G.A.S. di Gorizia e Ruote del Passato di Pordenone il cronometro ha dato ancora ragione, i migliori risultati, alla compagine del Venti all'Ora in un campo di gara assai tecnico che prevedeva due manches per un totale di n. 30 Prove Cronometrate.

Bravi, anzi bravissimi i nostri Conduttori: Dagnelut, Fontanot, Grio e Rigo che senza alcuna esitazione si sono messi tenacemente in gioco, nella sfida al centesimo, con blasonati equipaggi ottenendo validi risultati.

Alla cena in ristorante, con a seguire le premiazioni, i partecipanti hanno dato vita ad un convivio a dir poco esaltante sotto l'aspetto della cordialità e della sportività.

Non sono mancati i racconti e le analisi dei rispettivi risultati, le emozioni della gara si sono confrontate nella semplicità che il buon senso accomuna le persone.

Tutti pronti al prossimo appuntamento per la 3° prova del Trofeo nel mese di ottobre al Golf Club di Padriciano per la finale, con l'assegnazione del Trofeo.

Il podio in assoluto: 1° CICUTTINI Lancia Fulvia coupè

2° RUGO Porsche 356

3° DEMARIN Renault R5 Alpine

Ringraziamo in particolare il G.A.S. Club che con il Presidente Massimo Skubin ha allestito e gestito il campo di gara.

Eccellente collaborazione.

Ringraziamo il nostro tesoriere Paolo Grava che con la sua leggendaria precisione ha elaborato i tempi di tutti i concorrenti, fornendo rapidamente la classifica finale.

Preziosa collaborazione.

Buone ferie.

 CLASSIFICHE PDF

  FormatFactoryTurriaco 30 07 251  

FormatFactoryTurriaco 30 07 250 FormatFactoryTurriaco 30 07 247

 

Le altre foto in leggi tutto