logoC20HTS

25-10-2015 Golf a Venti all'Ora

 
In collaborazione con il Golf Club Trieste di Padriciano.

Va in archivio la stagione 2015 del Club dei Venti all'Ora con la terza edizione della Golf a Venti all'Ora, nella cornice del Carso autunnale.

Di seguito cronaca, risultati, classifiche e foto.

Tempi e Classifiche

Una mattinata primaverile ed un pomeriggio dai chiari segnali d'autunno: meteo ideale per sbizzarrirsi alla mattina sul percorso e sui tratti cronometrati all'Area di Ricerca e per godersi poi il pranzo ed il dopo-pranzo nella accogliente Clubhouse del Golf Club Padriciano. Ospiti per la terza volta del Presidente Roberto Tassi e del Direttore Sportivo Andrea Kostoris e coadiuvati dallo staff della Segreteria capitanato da Silvia Ustolin, abbiamo avuto facilità ad ambientarci.
Con noi quest'anno anche gli amici del GAS Club Gorizia, guidati dal Presidente in persona Massimo Skubin: la Golf a Venti all'Ora era infatti inserita nel calendario del Trofeo Interclub di Regolarità Storica del Friuli Venezia Giulia, una manifestazione sperimentale al suo primo anno, la quale sta dandoci belle indicazioni per un futuro sostanzioso.

 Molti i Soci disinteressati ai cronometri ed alle competizioni che sono voluti intervenire, attirati dalla possibilità di fare due tiri di prova sul green, di assaggiare le specialità dello Chef Gigi e di godersi poi il relax, tanto relax prima dell'inverno.

 Si ricomincia già a fine Novembre al Montedoro Freetime: ma anche se il calendario indicherà ancora 2015, sarà già 2016!