logoC20HTS

1-12-2019 Pranzo Sociale

 

Domenica 1 dicembre si è tenuto il tradizionale pranzo sociale di fine anno, occasione per ritrovarci e passare qualche ora assieme e, perché no, godere anche della buona cucina.
 
Su segnalazione di Achille, abbiamo conosciuto il ristorante “Alla buona vite” due anni fa dove abbiamo accompagnato i partecipanti della Trieste Opicina Touring in visita ad Aquileia. Siamo ritornati quest’anno con i concorrenti della Trieste Opicina Historic e, vista l’ottima accoglienza che abbiamo trovato dai ristoratori, è stato quasi automatico scegliere il posto anche per il pranzo sociale.
 
Oltre 50 partecipanti ha decretato il successo dell’iniziativa, ed il menu a noi riservato ha ricevuto apprezzamenti da tutti.
 
Nel corso del pranzo il Presidente ha colto l’occasione per riassumere l’attività svolta durante l’anno, in campo culturale, turistico e sportivo, degna di un’associazione con ben più ampie forze. È stata inoltre consegnata ad ogni Socio una targa ricordo.
 

Con il pranzo sociale, si conclude anche il triennio dell’attuale consiglio direttivo. A breve saremo tenuti ad indire l’assemblea per rinnovare il gruppo per altri tre anni, dove troveremo delle conferme da parte di alcuni consigliere attuali e verranno scelti i sostituti per i consiglieri che avranno deciso di ritirarsi.

 
A tal fine si invitano i soci interessati a donare parte del loro tempo libero all’attività del club a presentare quanto prima la loro candidatura.
 

Ma prima di tutto questo ci ritroveremo in sede venerdì 20 dicembre per gli auguri di Natale e mercoledì 1 gennaio per gli auguri di buon anno con le nostre vetture storiche a Grignano.