logoC20HTS

News

Il 18 marzo si sono tenute , nella cornice della Villa Nachini - Cabassi di Cividale, le premiazioni del Campionato Automobilistico del F.V.G. 2017 che mira a premiare in tutte le discipline del mondo automobilistico sportivo i piloti che si sono per qualche motivo distinti nella loro specialità.
Sono stati premiati i nostri soci : Lena Enrico ,primo nella velocità autostoriche e primo nella classifica assoluta, Rigo Stefano, 2°  nella categoria piloti di Regolarità Storica,
                    
Nuovamente il nostro soldalizio è riuscito ad avere dei soci che si sono distinti in un campionato a livello regionale.
Congratulazioni a Enrico e Stefano e che sia di buon auspicio per un 2018 pieno di risultati importanti e prestigiosi per tutti i nostri soci appassionati del mondo del automobilismo sportivo.

 dsc0008 1

linea

E' con piacere che pubblichiamo il link all'articolo che il giornale online http://www.piccolegrandiruote.com/
ha dedicato alle passioni automobilistiche del ns. Vice Presidente Achille Tresoldi. Buona lettura
"Un bambino che non gioca non è un bambino, un adulto che non gioca ha perso il bambino che era in lui".
Ringraziamo il giornalista Bruno Borraco per l'introduzione e la pubblicazione dei ricordi di Achille sulla rivista on line Piccolegrandiruote. Bruno Borraco sarà ancora quest'anno al seguito della Trieste Opicina Historic come inviato de La Manovella

LINK all'ARTICOLO

ach

linea

Immagine 261

CLICK TO ENLARGE

IMG 20180223 WA0000  IMG 20180223 WA0002  IMG 20180223 WA0001

 

Domenica 18 febbraio si è tenuta la prima edizione della manifestazione Le 60 miglia del Carso che si riprometteva di far percorrere ai partecipanti le strade dei Rally del passato della nostra provincia da Trieste a Malchina e ritorno fino a San Dorligo della Valle e si trattava di una formula nuova di Raduno con prove di abilità.

Nonostante il tempo non proprio buono gli equipaggi partecipanti sono stati 35 di cui ben 5 appartenenti al nostro Club.

Alla fine della manifestazione anche in questa occasione ci siamo disitinti portando a casa il 1° posto assoluto Rigo - Puhali, il 7° Grava - Mioni, il 14° De Marin Ruzzier, il 15° Fontanot - Fontanor e il 17° Grio - Scrigner.

Da sottolineare anche la conquista della coppa come primi tra i Club e Fontanot Lorenzo la coppa per il pilota più giovane.

Non resta che dire "complimenti a tutti"

 linea

NB. Cambiato l'orario di apertura della sede sociale.

Apertura al pubblico : venerdì 18.30 - 20.30 (esclusi festivi e agosto)