logoC20HTS

23-10-2016 Raduno "Aspettando la Trieste Opicina"


Manifestazione di chiusura della stagione,con prove valide per il Trofeo Interclub del FVG.
 

Chiusura col botto ( e senza pioggia) per una stagione 2016 davvero formidabile. 30 gli equipaggi iscritti in totale, di cui 7 hanno optato per la sola parte turistico-conviviale, una formula ormai collaudata nelle scorse tre edizioni della Trieste Opicina Historic. Alla fine, standing ovation per l'organizzatore Paolo Grava.


Con grandissimo piacere, pur trattandosi di un evento riservato al Club abbiamo dato il benvenuto anche a due equipaggi austriaci: volti noti dalle scorse edizioni della TOH, che ci onorano della loro simpatia e della loro voglia di stare assieme a noi in ogni occasione possibile.
Gebhard e Birgit Fellner e Gerard Zwarnig e Andrea Nin-Zechner hanno ancora una volta dimostrato di essere dei veri amici della Trieste Opicina e del Club: contemporaneamente, abbiamo anche noi tramite la loro partecipazione ricevuto ulteriore conferma di quanto attrattivi siamo per gli stranieri i nostri paesaggi, le nostre strade, la nostra ospitalità ed il nostro modo di interpretare l'automobilismo storico, senza inutili orpelli ed appesantimenti organizzativi ma con serietà, professionalità ed un'infinità dose di passione.
Trattandosi dell'ultima prova valida per il Trofeo Interclub, hanno partecipato anche molti equipaggi del GAS Gorizia e dei Regolaristi Friulani: tutti ben integrati nel gruppo e tutti, speriamo alla fine contenti e soddisfatti come noi.
Ottimo l'esperimento della prova di media, portata a termine con divertimento da tutti, anche dagli 'antagonisti storici' di questa maniera diversa di fare Regolarità.
Una citazione finale per Diego ed il suo staff all'Allegra Fattoria di Malchina, sempre ospitali ed all'altezza della situazione.
Si replica in autunno 2017!
Di seguito le classifiche complete della giornata e quelle del Trofeo Interclub, vinto da.Amedeo Cicuttini

Aspettando la Trieste Opicina PDF

Trofeo Regolarità FVG 2016 PDF