index

 

Sono terminati sabato scorso con l’ultima manifestazione organizzata dall’1 c.a.r. team di Ferlach i campionati AACC Alpe Adria Classic Challenge e KCC Karntnen Classic Cup, coorganizzati con il Club dei Venti all’Ora, il GAS Gorizia Auto Storiche, Codelli di Lub8iana e Stari Koteci di Zagabria.

Le classifiche finali hanno visto i nostri Paolo Grava e Pierpaolo Puhali vincitori dell’AACC e Maurizio Grio e Redi Scrigner al terzo posto. Il trofeo carinziano KCC (di cui la Trieste Opicina Historic è l’unica gara che non si svolge in Austria), ha visto al secondo posto dei conduttori Paolo Grava e vincitore della categoria co-driver Pierpaolo Puhali. All’ottavo posto Sergio Oliva.

Alla fine si è svolta la riunione dei coorganizzatori ed è stato deciso di continuare anche nel 2019 la collaborazione transfrontaliera con novità che porteranno ad una maggiore visibilità dei campionati, sia sui social che sui media, aumentando considerevolmente il numero di concorrenti impegnati. Nuove regole porteranno ad un maggior equilibrio nelle classifiche, rendendo fino all’ultima gara avvincente la competizione.

index2

index1